Alpinestars: nuovi capi di abbigliamento e accessori moto 2019

I prodotti di fresco sbarco nel listino Alpinestars sono adatti al motociclista sportivo, che ama il comfort e la sicurezza.

Alpinestars arricchisce il suo catalogo con alcuni nuovi prodotti della Motorcycle Collection 2019. Della linea fanno ora parte anche la tuta Missile 2PC, lo stivale SMX 6 V2, il guanto SP-1 v2 e l'airbag Tech-Air.

I capi di abbigliamento e gli accessori di fresco conio interpretano al meglio il savoir-faire dell'azienda veneta, attiva nello sviluppo e nella vendita di articoli per moto destinati agli appassionati delle due ruote che cercano sicurezza, stile e funzionalità. Scopriamo insieme le nuove proposte del listino.

Tuta in pelle Missile 2PC

Questo set di abbigliamento regala un outfit pratico e sportivo. La tuta a due pezzi Missile 2PC, certificata CE, è plasmata in pelle bovina di prima scelta, che concorre alla flessibilità, al comfort e al feeling offerto a chi la indossa.

Dispone di inserti elasticizzati a quattro vie resistenti all'abrasione e di pannelli a soffietto su ginocchia, spalle e gomiti per facilitare i movimenti in sella.

Giacca e pantaloni sono combinati con una connessione celata allo sguardo, per un impatto stilistico più gradevole e senza cuciture a vista. Il look è da tuta integrale. Progettata per i motociclisti sportivi e dotata di valide protezioni interne ed esterne, viene proposta al prezzo di 899,95 euro.

Stivale SMX 6 V2

Questo stivale, di gradevole impatto stilistico, può essere usato sia in strada che in pista. La tomaia dispone di innovativi soffietti su frontale, posteriore e zona tallone per offrire un alto livello di flessibilità.

Il profilo anatomico dell'SMX 6 v2 è studiato per garantire livelli superiori di comfort. La zona dell'avampiede è affusolata ed ergonomica, per un adeguato feeling di guida in moto. Innovativa la protezione della caviglia con rinforzo laterale in TPU che offre supporto biomeccanico e migliore protezione contro gli impatti.

Questo stivale ha delle prese d'aria integrate, per aumentare il comfort del pilota anche nelle condizioni più impegnative. Il prezzo tocca quota 239,95 euro.

Guanto SP-1 v2

Il modello nasce dal know-how di Alpinestars e punta ad ottimizzare la protezione e il comfort di chi lo indossa. La struttura è interamente in pelle, con lati dita in tessuto elasticizzato per migliorare flessibilità e prestazioni meccaniche.

I rinforzi in fibra aramidica e poliammide aumentano la resistenza all'abrasione sulle zone d'atterraggio, che per incrementare la protezione in caso di impatto sono dotate di un'imbottitura aggiuntiva. Ad accrescere il feeling e la libertà di movimento concorrono gli inserti elasticizzati in pelle a soffietto su dita e dorso mano.

Il ponticello digitale brevettato Alpinestars punta a prevenire rotazioni e separazioni delle dita in caso di caduta. Per l'acquisto bisogna spendere 149,95 euro.

Gilet airbag TECH-AIR

Nasce dall'esperienza agonistica e fa tesoro dell'ultima versione della tecnologia Alpinestars Tech-Air. Così rende disponibile la massima protezione ai motociclisti.

Quando è completamente gonfiato, difende schiena, reni, spalle e torace. Questo gilet airbag, adatto ai frequentatori della pista e ai motociclisti sportivi, regala un profilo ergonomico e un'agile vestibilità.

Può essere usato con tute di pelle racing/sportive compatibili. Il prezzo di vendita consigliato è di 1.199,95 euro.

  • shares
  • +1
  • Mail