Home Video: quando si dice un highside…

Video: quando si dice un highside…

…purtroppo si intende esattamente questo tipo di caduta che vedete qua sopra. E ben difficilmente si può cadere in un modo più rischioso (forse giusto il ribaltone da impennata è potenzialmente così pericolso)! Si perchè l’highside lancia in aria, disarciona dalla moto per poi ributtare il povero motociclista violentemente a terra. Fidatevi, non c’è caduta


…purtroppo si intende esattamente questo tipo di caduta che vedete qua sopra. E ben difficilmente si può cadere in un modo più rischioso (forse giusto il ribaltone da impennata è potenzialmente così pericolso)!
Si perchè l’highside lancia in aria, disarciona dalla moto per poi ributtare il povero motociclista violentemente a terra.
Fidatevi, non c’è caduta peggiore…e le immagini parlano da sole.
E purtroppo specie con le moto più potenti di oggi la cosa può capitare: fortunatamente qui è successo in pista – con tutte le sicurezze del caso, come la tuta e le ampie vie di fuga – e pare senza troppe conseguenze per lo sfrotunato motociclista.
Ma guardando queste immagini la domanda esce fin troppo facilmente. E se fosse successo in strada?

Non vogliamo neanch pensarci, ma se si esagera l’ipotesi è tutt’altro che remota. Quindi ragazzi mi raccomando tenete sempre ben in funzione anche la testa quando usate la moto.
E imparate a sentire bene cosa stanno facendo le gomme!

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →