Navigatori satellitari Tom Tom Vio e Rider 410

Muoversi in scooter pone diverse necessità comuni ad altri mezzi di locomozione, come trovare la giusta via. Ecco una nuova soluzione firmata Tom Tom.

Tom Tom Vio è il primo ed unico navigatore per scooter. Il suo debutto in società è avvenuto ad Eicma 2016. Design minimal, dimensioni ridotte, cover colorate: sono alcuni dei suoi elementi distintivi.

Il touchscreen circolare, sensibile anche con i guanti, agisce come estensione dello smartphone grazie all’app specificamente sviluppata, che funge da cervello. Non ci sarà più bisogno di tirar fuori il telefono dalla tasca durante la guida, ma ci si potrà spostare serenamente sfoggiando un oggetto di design estremamente cool.

Grazie al Bluetooth, l’unità display weatherproof del TomTom Vio offre la navigazione turn-by-turn sia in modalità video che in modalità audio. Quando arriva una chiamata, l’identità del mittente è ben visibile, in modo da consentire allo scooterista di rispondere e parlare liberamente tramite gli auricolari, mentre la navigazione resta attiva sul display.

Nella cornice dell’Esposizione Internazionale del Ciclo e Motociclo di Milano è stata offerta al piacere del pubblico una Special Edition di questo modello realizzata in esclusiva per il Gruppo Piaggio, caratterizzata da packaging, cover e splash screen personalizzati. Un vero e proprio “must have”.

Stesso quadro ambientale per mettere in vetrina il nuovo TomTom Rider 410, che consente di selezionare 3 diversi livelli di curve e di pendenza, garantendo un viaggio adrenalinico o rilassante a seconda dei gusti e delle esigenze del centauro. In più, la pianificazione del percorso di andata e ritorno permette di scoprire nuovi itinerari semplicemente toccando sulla mappa l'area che si vuole esplorare.

Prezzi

=> TomTom RIDER 410: 399,90 euro
=> TomTom RIDER 410 Premium Pack 499,90 euro (con kit di montaggio, soluzione antifurto e custodia)
=> TomTom VIO: 169,90 euro (completo di supporti e cover intercambiabile nera).

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 1 voto.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE MOTORI DI BLOGO