Home Scarico Remus Exacon per BMW R 1200 GS

Scarico Remus Exacon per BMW R 1200 GS

La Megamotor, importatore italiano del marchio Remus, ha recentemente presentato questo nuovo scarico per i possessori della performante BMW R 1200 GS. Lo scarico Hexacone in oggetto permette di risparmiare fino a quasi 3 Kg di peso, con la versione interamente in titanio, rispetto all’impianto originale. Infatti lo scarico in titanio ha un peso di

di Dave



La Megamotor, importatore italiano del marchio Remus, ha recentemente presentato questo nuovo scarico per i possessori della performante BMW R 1200 GS.
Lo scarico Hexacone in oggetto permette di risparmiare fino a quasi 3 Kg di peso, con la versione interamente in titanio, rispetto all’impianto originale.
Infatti lo scarico in titanio ha un peso di soli 1.5 Kg e promette di avere un sound accattivante, come da tradizione Remus, associato ad alte prestazioni.
Le altre caratteristiche sono: il fondello d’entrata e d’uscita in carbonio, il dispositivo insonorizzante estraibile e la struttura interna in titanio o in acciaio T304.
I prezzi partono dai 470 Euro iva esclusa per la versione slip on, fino ai 926 Euro iva esclusa per lo scarico completo.

via | Megamotor

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →