Home Kit per BMW R 1200 GS

Kit per BMW R 1200 GS

Molti di voi conoscereanno già la Skidmarx, leader mondiale nella realizzazione di carene, cupolini e parti di carrozzeria per moto. Insieme agli amici di Styl-moto, che importano i loro prodotti, Skidmarx propone per la BMW R1200GS un kit davvero stiloso composto dal cupolino Fly e dal parafango posteriore. Oltre a proteggere il vostro cruscotte e

Molti di voi conoscereanno già la Skidmarx, leader mondiale nella realizzazione di carene, cupolini e parti di carrozzeria per moto.
Insieme agli amici di Styl-moto, che importano i loro prodotti, Skidmarx propone per la BMW R1200GS un kit davvero stiloso composto dal cupolino Fly e dal parafango posteriore.
Oltre a proteggere il vostro cruscotte e la zona motore dalle varie schifezze che arrivano dalla strada, questi accessori vi garantiscono anche un piacevole impatto estetico.
Disponibili in diversi colori e materiali.


styl-moto Kit Bmw R 1200 GS

Il kit comprensivo di cupolino Fly e parafango posteriore costa 312.80 Iva compresa oppure singolarmente cupolino Fly a 99.20 e parafango posteriore 213.60 tutti i prezzi sono Iva compresa.
In catalogo potete trovare un sacco di accessori per la vostra moto di qualsiasi marca.
Per maggiori informazioni visitate il sito Styl-moto.

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →