GPR: scarico Ultracone per Aprilia RS4 125


La factory milanse GPR Exhaust Systems presenta in anteprima il nuovo scarico Ultracone dedicato alla "belvetta" Aprilia RS4 125 (il nostro Test della RS4 125). Il nuovo scarico GPR è stato sviluppato in base alle tendenze e necessità del nostro mercato, scarico corto, con aggressivo look racing ma rientrando nei limiti di omologazione, leggerezza ed incremento delle prestazioni.

La gamma Ultracone, già disponibile per la Aprilia RS4, sarà poi allargata ad altri modelli. Il kit è un impianto completo, che nella versione omologata è composto da un pre-silenziatore catalizzato posto sotto il motore, unito al nuovo terminale Ultracone, mentre la versione racing presenta un collettore libero maggiorato, il terminale finale invece rimane gemello a quello della versione omologata.

Il prodotto è realizzato con il corpo conico in titanio e fondello in carbonio, totalmente saldato a mano (Tig), ha un diametro di 96mm ed un lunghezza di 200mm e viene fornito con relativo collettore in acciaio inox 304. L’impianto racing pesa complessivamente 2.5 kg, e garantisce 2,5 CV di potenza max in più. Sia la versione racing che omologata hanno db killer estraibile. I prezzi partono da 315 euro Iva esclusa per la versione racing e 400 euro Iva esclusa per la versione omologata. Maggiori informazioni sul sito GPR.



Test Aprilia RS4 125
Test Aprilia RS4 125
Test Aprilia RS4 125
Test Aprilia RS4 125
Test Aprilia RS4 125
Test Aprilia RS4 125

  • shares
  • Mail
14 commenti Aggiorna
Ordina: