Home Nasce Road Ride, l’associazione che difende il motociclista

Nasce Road Ride, l’associazione che difende il motociclista

Road Ride è il nome dell’associazione di promozione sociale per il motociclismo


“Le idee sono nostre, i fondi sono nostri, i motociclisti sono la nostra priorità” recita lo slogan di Road Ride, la nuova associazione di Promozione Sociale per il Motociclismo nata lo scorso 18 dicembre, una associazione no-profit che punta a far valere il parere del motociclista negli affari della società come i trasporti, l’ambiente, la vita civile e sociale.

Road Ride punta a stimolare lo sviluppo di soluzioni innovative definendo progetti per il miglioramento dell’attività motociclistica a qualsivoglia livello, coinvolgendo enti pubblici e privati, aziende ed associazioni che ne condividano i fini. Nasce da persone giovani ed appassionate, senza poltrone da difendere. Ragazzi e ragazze con tanta voglia di fare, perché la motivazione che li spinge è che tutti i motociclisti, e loro per primi, possano vivere finalmente la loro passione informati, in sicurezza e serenità.

L’adesione a Road Ride è possibile tramite il sito Roadride.org, ch sarà anche il canale di comunicazione principale fra affiliati e organizzatori, soprattutto per la presenza del forum dove poter discutere e proporre nuove tematiche e problematiche, sempre con il fine di sviluppare e realizzare iniziative utili per la comunità motociclistica e per l’intera collettività. Per ulteriori info scrivete a [email protected]

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →