Harley-Davidson presenta la gamma 2014

Grandi novità in casa Harley-Davidson per il 2014. Come da tradizione la casa di Milwaukee ha presentato i suoi Model Year 14 con largo anticipo. I 30 modelli che compongono la nuova gamma saranno disponibili da settembre presso tutte le concessionarie ufficiali H-D.

Tra le novità principali, il progetto Rushmore, un'iniziativa nata dall'ascolto dei clienti e finalizzata a migliorare ogni aspetto dell'esperienza di guida, che coinvolge sette modelli della gamma Touring, Trike e CVO (Custom Vehicle Operations). Un progetto durato 4 anni che introduce importanti novità in ambito tecnologico e stilistico, tra cui il sistema di infotainment Boom! con navigatore GPS (sui modelli Electra Glide Ultra Limited, CVO Ultra Limited e Tri Glide), luci LED Daymaker, nuova carena anteriore con sistema di ventilazione e la motorizzazione Twin-Cooled High Output Twin Cam 103 ad alto rendimento con teste raffreddate a liquido, quest'ultima disponibile sui modelli Ultra Classic Electra Glide, Electra Glide Ultra Limited, Tri Glide, mentre il super esclusivo modello CVO Ultra Limited monta il raffinato e potente Twin-Cooled High Output Twin Cam 110.

Le altre novità principali includono il sistema Smart Security System H-D e l’ABS per tutti gli Sportster (tranne Iron 883), in famiglia Dyna il restyling per il Dyna Fat Bob, nella gamma CVO a edizione limitata la nuova CVO Softail Deluxe, e infine per la prima volta dal 2009, anno della sua introduzione sul mercato USA, il modello Tri Glide Ultra Classic entra anche nel mercato europeo. A brevissimo su motoblog tutti i dettagli della nuova gamma Harley-Davidson, con una gallery di oltre 150 immagini!

  • shares
  • Mail