Home Concept rendering Honda VFR 1200 Fireblade

Concept rendering Honda VFR 1200 Fireblade

Nemmeno il tempo di vederla in strada che già qualcuno che pensa a come modificarla… Il Concept rendering “Honda VFR 1200 Fireblade” che vedete sul tema della nuovissima Honda VFR 1200 è stato realizzato da BSD Design. L’idea – riporta BSD Design – è stata utilizzare il family design di Honda con adozione di terminale


Nemmeno il tempo di vederla in strada che già qualcuno che pensa a come modificarla… Il Concept rendering “Honda VFR 1200 Fireblade” che vedete sul tema della nuovissima Honda VFR 1200 è stato realizzato da BSD Design. L’idea – riporta BSD Design – è stata utilizzare il family design di Honda con adozione di terminale di scarico simile a quello montato su CBR Fireblade. Lo sterzo ha la medesima geometria della VFR ma il cupolino è più basso, con il musetto a puntale spiovente e il fanale sdoppiato, il medesimo di CBR.

E’ di un CBR anche il codone con il traliccio, il portatarga alleggerito, gli specchi (del resto identici a quelli di VFR ma con stelo abbassato per maggiore aerodinamicità) e la sella sdoppiata, ed il forcellone posteriore. Lo sforzo è stato quello di rendere più aggressiva la nuova VFR, viste le sue potenzialità e le sue prestazioni assolute, mantenendo la seduta simile al modello “tranquillo” e quindi poco caricata in avanti rispetto alla “sorella” sportiva CBR.

Insomma, una nuova Honda, una touring in salsa (ancora più) sportiva rendendo il nome “Fireblade” una linea in comune tra le sportive Honda. A voi il giudizio finale.

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →