Home Ducati Monster 1100s Bayliss Replica

Ducati Monster 1100s Bayliss Replica

L’arrivo della Ducati Streetfighter metterà in ombra la mitica Monster, regina indiscussa delle nude di Bologna? Prestazioni a parte, il fascino del “mostro” è probabilmente inattaccabile, grazie ad un design unico e inconfondibile. Tuttavia, c’è qualcuno che vuole rendere la Monster ancora più esclusiva, realizzando un versione speciale, la Bayliss Replica. Questa special edition, dedicata


L’arrivo della Ducati Streetfighter metterà in ombra la mitica Monster, regina indiscussa delle nude di Bologna? Prestazioni a parte, il fascino del “mostro” è probabilmente inattaccabile, grazie ad un design unico e inconfondibile. Tuttavia, c’è qualcuno che vuole rendere la Monster ancora più esclusiva, realizzando un versione speciale, la Bayliss Replica.

Questa special edition, dedicata al campione australiano, è stata realizzata dalla concessionaria Ducati Metz in Francia partendo da una Monster 1100S; la moto ha un valore finale di circa 15.900 euro, e oltre alla verniciatura bianco/rossa, monta una coppia di scarichi in carbonio Termignoni, e altri accessori della serie Performance.

Se volete acquistarne una, contattate il concessionario Ducati Metz. Sul sito trovate tutte le info necessarie.

Ducati Monster 1100S Bayliss Replica
Ducati Monster 1100S Bayliss Replica
Ducati Monster 1100S Bayliss Replica

via | Motosblog

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →