Honda Italia e il grande Cinema insieme a Capri

Matthew ModineHonda Italia entra nel mondo del Cinema dalla porta principale. L’azienda ha infatti scelto l’appuntamento di fine anno più atteso dai cinefili e dagli addetti ai lavori internazionali, la kermesse del festival Capri, Hollywood (nato dalla grande passione di Pascal Vicedomini), per sposare un mondo che rappresenta al meglio il Potere dei Sogni - il “The Power of Dreams” che Honda esprime nella propria “vision” aziendale.

L’evento assumerà quindi la denominazione ufficiale di “Capri, Hollywood - Honda International Film Festival”, e si svolgerà sull’Isola Azzurra dal 27 dicembre 2008 al 2 gennaio 2009. Grandi film, incontri con la stampa e con gli appassionati, insieme ad alcuni tra i più grandi e celebrati protagonisti del panorama cinematografico internazionale.

“Nulla ci appassiona più di un grande film e nulla è più divertente di una moto - afferma Vito Cicchetti, Direttore Generale di Honda Italia - Cinema e moto evocano passione ed emozioni; parlano al cuore, all’anima delle persone. Abbiamo trovato in Pascal Vicedomini un vero appassionato, con il quale condividiamo valori per noi fondamentali come entusiasmo, tecnologia, emozioni, talento. Che poi tali principi si esprimano attraverso design, tecnologia, espressività od altro, non fa differenza: entrambi puntiamo a conquistare il cuore degli appassionati”.

Honda analizza infatti costantemente i cambiamenti della società, ma soprattutto intende oggi anticipare quel che i clienti si aspettano da una moto e da uno scooter. In quest’ottica, il “Capri, Hollywood - Honda International Film Festival” rappresenta per Honda Italia l’ingresso in un nuovo mondo, caratterizzato da un differente linguaggio. Anche questa partnership è espressione di un'azienda all’avanguardia da sempre, che nel XXI secolo vuole trasferire le proprie emozioni “su strada” dalla sfera razionale a quella emotiva - come gli appassionati avranno notato al recente Salone del Motociclo di Milano (Eicma).

Nella foto la Star Hollywoodiana Matthew Modine in sella alla Honda CB1000R, la novità Honda 2009 fra le SuperNaked sportive (motore 4 cilindri in linea ad iniezione PGM-FI, telaio in alluminio pressofuso, prezzo al pubblico 10.200 Euro f.c.). L'attore statunitense ha presenziato, insieme a Bille August, Nancy Brilli e Franco Nero, al Dinner Party che ha presentato l'evento mondano all'Old Fashion Café di Milano.

  • shares
  • Mail
4 commenti Aggiorna
Ordina: