Home Livrea definitiva della 1199 Panigale del Team Alstare Ducati

Livrea definitiva della 1199 Panigale del Team Alstare Ducati

Livrea definitiva della 1199 Panigale del Team Alstare Ducati


Quella che vedete è la livrea definiva della 1199 Panigale del Team Alstare Ducati che correrà nel Campionato Mondiale Superbike 2013 con Carlos Checa ed Ayton Badovini. Livrea nata dopo l’accordo firmato con lo sponsor FIAMM per le prossime due stagioni che consolida così il suo stretto legame con il mondo delle corse.

La nuova colorazione, che caratterizzerà il Team SBK Ducati Alstare, vede nel rosso il colore dominante, testimonianza ulteriore dell’impegno di Ducati in un campionato dove le “rosse di Borgo Panigale” hanno sempre scritto pagine importanti di storia e di agonismo. La grafica della moto è stata disegnata e realizzata dall’ Alstare in collaborazione con la Casa di Borgo Panigale.

Quattro, in particolare, sono i partner più importanti e qualificanti che godranno di spazi importanti sulle carene della moto e sulle tute dei due piloti, ovvero: Energy Trading International, FIAMM Group, FICC e TIM. Questo il commento di Francis Batta’, titolare del Team SBK Ducati Alstare:

1199 Panigale del Team Alstare Ducati
1199 Panigale del Team Alstare Ducati
1199 Panigale del Team Alstare Ducati
1199 Panigale del Team Alstare Ducati

“Non posso che essere contento e ottimista con una squadra come questa, con moto di questo livello, con i nostri due piloti e anche con questo parterre di amici e sponsor che ci supporteranno in questa impegnativa stagione, la sfida che ci aspetta sarà importante ma sarà anche grazie ai nostri partner e alla fiducia ricevuta da Ducati che troveremo le forze e gli stimoli per competere ed affrontare questa nuova stagione. Un grazie a quanti hanno creduto in noi e l’impegno, da parte nostra, nel fare il possibile per gratificare tanta passione e stima.”

Ultime notizie su Gare

Segui tutte le gare di moto con motosblog, dal Motogp al SBK con i nostri speciali in tempo reale, i commenti, le anticipazioni, le interviste dei piloti, le foto e le video per vedere e rivedere le gare da non perdere.

Tutto su Gare →