Home Zero Motorcycles, con gli ecoincentivi la gamma di moto elettriche è ancora più appetibile

Zero Motorcycles, con gli ecoincentivi la gamma di moto elettriche è ancora più appetibile

Grazie alla cifra stanziata, verrà calcolato uno sconto del 30%, che arriva fino al 40% in caso di rottamazione

Gli ecoincentivi per le due ruote elettriche spingono sempre di più i motociclisti verso un acquisto ecosostenibile. E Zero Motorcycles mette a disposizione degli appassionati una gamma ampia per soddisfare tutti i gusti.

Tra i modelli Zero pronti per essere immatricolati spiccano FXE, S, e DS depotenziate a 11kW: prodotti pensati per chi vuole entrare nel mondo delle moto “vere” grazie all’ottenimento della patente A1, oppure per chi preferisce avere una moto guidabile con la sola patente B. Solo nel caso della gamma Zero Motorcycles da 11 kW, tuttavia, a minori kW non equivalgono prestazione limitate: la coppia del motore elettrico offre infatti uno spunto e una fluidità di guida impareggiabili rispetto alle alternative con motore termico di pari potenza.

Sul versante degli incentivi, infine, va ricordato che la dotazione iniziale prevista per il 2022 era inizialmente di 20 Milioni di euro, di cui circa 4 Milioni sono stati già erogati (al 31 gennaio). Il contributo, rivolto a coloro che acquisteranno una Zero Motorcycles verrà calcolato sulla percentuale del prezzo di acquisto: 30% per gli acquisti senza rottamazione e 40% per gli acquisti con rottamazione.

Ultime notizie su Zero Motorcyles

Tutto su Zero Motorcyles →