Triumph e Beeline insieme per il navigatore smart, antiurto e impermeabile

Triumph Beeline è il navigatore pensato per offrire ai motociclisti i vantaggi di un sistema di navigazione intuitivo e facile da usare.

Triumph annuncia una nuova partnership con Beeline, il brand di navigatori pluripremiato. Triumph Beeline è pensato per offrire ai motociclisti Triumph i vantaggi di un sistema di navigazione intuitivo e, soprattutto, facile da usare.

Il design è elegante, la scocca è in alluminio e sfoggia il logo Triumph inciso al laser. La struttura è antiurto e impermeabile IP67. La facilità d’uso, come già detto, è una delle caratteristiche principali del nuovo navigatore, che può essere montato in modo sicuro e in pochissimi secondi su qualsiasi motocicletta grazie al pratico sistema a sgancio rapido twist-lock e al supporto a cinghia elastica fornito di serie.

Usarlo è più facile che montarlo

Per usare Triumph Beeline basterà scaricare l’app gratuita Beeline, associarla al navigatore, scegliere la destinazione e premere “go”, il tutto senza bisogno di togliersi i guanti. Una guida rapida è inclusa nella confezione per rendere il tutto ancora più semplice.

Il display è retroilluminato e fornisce al pilota indicazioni chiare, in tutte le condizioni di luce, rendendo semplice seguire le istruzioni di navigazione. Il pilota può scegliere tra due modalità di navigazione: Route, che fornisce una navigazione turn-by-turn, e Compass, che permette al pilota di seguire le indicazioni di una bussola per raggiungere la destinazione desiderata.

Triumph Beeline fornisce anche una copertura di navigazione internazionale nel Regno Unito, in Europa, negli USA, in Canada, in Australia, in Nuova Zelanda e in Giappone.

L’interfaccia utente fornisce anche informazioni aggiuntive grazie a funzioni come tachimetro, orologio e computer di bordo, tracciamento e condivisione del percorso e importazione del percorso GPX.

La durata della batteria è di 30 ore e la ricarica si effettua grazie al pratico cavo di ricarica USB. Il prodotto ha una garanzia di 2 anni, 12 mesi in più rispetto agli standard Beeline e permette aggiornamenti gratuiti a vita di app e software.

Triumph Beeline sarà disponibile nei concessionari Triumph a partire dal 27 maggio 2021.

I Video di Motoblog

Ultime notizie su Accessori

Tutte le novità che riguardano gli accessori moto.

Tutto su Accessori →