Home T.ur: la stagione primavera-estate 2023 porta grandi novità

T.ur: la stagione primavera-estate 2023 porta grandi novità

Ci sono anche tre importanti eventi in calendario

Con la stagione 2023, T.ur riparte all’insegna delle novità con una nuova collezione, un sito Web tutto rinnovato, tre importanti eventi, due campioni e due nuovi ambassador. I brand dei viaggiatori su due ruote del Gruppo Mandelli dà il via alla stagione primavera-estate 2023.

Adventure, Touring e Dual Sport sono i nomi delle tre linee e delle tre aree del sito Web ufficiale dove tutti gli appassionati di avventura, viaggi e divertimento in moto potranno trovare i capi destinati alle avventure, al turismo e al fuoristrada nelle varie colorazioni e nelle versioni Lady. Tutti sono acquistabili sia online che presso i rivenditori autorizzati del marchio.

T.ur stagione primavera estate 2023

Due ambassador e due piloti per la stagione di quest’anno

T.ur ha già riscosso un grande successo in termini di performance e sensazioni d’uso. Le protagoniste dell’HAT Adventourfest di Bobbio e dello Sterrare è Umano in Abruzzo sono state le giacche Transfer Hydroscud e i pantaloni Niagara.

Nelle prossime due tappe dell’HAT Adventourfest di Ponte di Legno e di Sestriere sarà invece esposta l’intera collezione così da poter toccare con mano la loro qualità e versatilità.

L’azienda si sta preparando ad affrontare questi due eventi assieme a due importanti ambassador: Renato Zocchi e Bianca Malogioglio. Dopo il rinnovo della partnership con Alessandro Botturi, arriva anche quello con il campione di moto rally Jacopo Cerutti, che con T.ur ha vinto ben tre titoli italiani motorally assoluti e corso due Dakar e diversi rally internazionali nel deserto.

Ultime notizie su Abbigliamento e Accessori

Tutte le novità che riguardano l'abbigliamento per il motociclista

Tutto su Abbigliamento e Accessori →