Suzuki, abbigliamento lifestyle e merchandise: ecco la collezione 2022

Suzuki svela la nuova collezione 2022: stile, comfort, praticità e cura del dettaglio nei capi d’abbigliamento lifestyle e nel merchandise.

Suzuki presenta il nuovo catalogo Suzuki Collection 2022: nei capi d’abbigliamento lifestyle e nel merchandise si ritrovano stile, comfort, praticità e cura del dettaglio, proprio come sulle moto.

Sono capi pensati per vivere la passione per il brand giapponese in qualsiasi momento, anche quando non si è in sella. La Suzuki Collection 2022 comprende diverse linee dal carattere unico e in linea con l’identità Suzuki: grande varietà di colori, ma anche di stili, per soddisfare sia il pubblico sportivo che quello elegante.

Alcuni capi sono ispirati ai modelli più iconici di Hamamatsu, altri sono simpatici e divertenti, dunque, pensati per i bambini. Altri ancora sono ideati per il fai-da-te.

Suzuki Collection 2022

La linea Team Blue offre capi dal taglio sportivo, perfetti per chi vuole sentirsi a proprio agio nelle occasioni informali senza rinunciare però a una certa raffinatezza.

La linea Team Black, invece, occupa la sezione più grande del catalogo ed è caratterizzata da un altro abbinamento tipico di Suzuki, con il nero come colore principale e il rosso e il grigio chiaro per grafiche e loghi.

Per la linea Suzuki Fashion lo stile è più ricercato e propone capi casual e accessori più eleganti. Naturalmente ispirata supersportiva, la linea GSX-R è composta da magliette, felpe e gadget vari che propongono lo schema cromatico più caro ai cultori della leggendaria sportiva di Hamamatsu.

Anche la best-seller V-Strom viene celebrata con una linea dedicata e personalizzata: lo spirito avventuroso si riflette perfettamente sullo stile minimalista dei capi. Chiudiamo con la linea Kids, pensata per i clienti Suzuki di domani.

Il tutto è a portata di clic: il nuovo catalogo, infatti, è disponibile nella sezione abbigliamento del sito web di Suzuki.

Ultime notizie su Accessori

Tutte le novità che riguardano gli accessori moto.

Tutto su Accessori →