Invecchiare in Harley, con il kit di rotelle da moto

Un’azienda Giapponese ha messo sul mercato un kit di rotelle da moto dedicato alle Halrey-Davidson: scopriamone il funzionamento.

Invecchiare in moto si può, grazie al kit di rotelle da moto, proveniente dal Giappone. Nello specifico, si tratta di un kit realizzato per alcuni modelli Harley-Davidson.

Il kit in questione è stato studiato per le cruiser americane, il cui peso supera abbondantemente i 300 kg. Spesso, queste moto, sono guidate da motociclisti in età avanzata, e che quindi faticano a governare mezzi così impegnativi alle basse velocità o in manovra.

Le rotelle da moto, però, possono risultare utili anche a chi ha problemi a livello fisico, ma non vuole rinunciare, per nessun motivo, alla moto.

Come funzionano

Come potete vedere in video, l’azienda del Sol Levante, Trijya Custom Motorcycles, ha studiato un kit gestibile comodamente dai comandi al manubrio. Le rotelle, infatti, fissate al telaio con delle staffe, e possono essere aperte prima della fermata o della manovra, così da facilitare le operazioni.

Alla ripartenza, invece, le rotelle, sempre tramite il comando al manubrio, possono essere ritirate per avere una guida più libera e senza intoppi. Il costo del kit, però, è di circa 4.000 euro. Delusi dal prezzo?

Ultime notizie su Accessori

Tutte le novità che riguardano gli accessori moto.

Tutto su Accessori →