Harley-Davidson, nuovi accessori per la Pan America

Harley-Davidson ha realizzato un nuovo kit di accessori per la Pan America pensato per migliorare l’esperienza di guida

Harley-Davidson lancia un nuovo kit di accessori in numero limitato, per incrementare il comfort e offrire un’esperienza ancora più completa ad un numero selezionato di clienti Pan America.

Harley-Davidson Adventure kit

Si chiama “Adventure Kit” ed è disponibile presso le concessionarie ufficiali Harley-Davidson® in Europa, Medio Oriente e Africa. All’interno del kit gli appassionati troveranno accessori Screamin’ Eagle® ad alte prestazioni, luci a LED Daymaker® e non solo.

I clienti che acquistano un Adventure Kit potranno ulteriormente ampliare la capacità di carico della propria moto, aggiungendo un pacchetto di borse Pan America™ in alluminio.

Parliamo, dunque, di tutti accessori pensati per aumentare notevolmente il comfort di pilota e passeggero, soprattutto in un utilizzo della moto a 360 gradi.

Quando si macinano molti km e si viaggia all’insegna dell’avventura alcuni elementi possono fare la differenza.

Harley-Davidson Pan America

Dal lancio nel 2021, Pan America™ ha vinto numerosi premi a livello globale, tra cui MCNes Innovation of the Year 2021 grazie al rivoluzionario sistema di sospensioni ’Adaptive Ride High’.

Ma anche Motorcycle of the Year 2021 di Motorcycle.com, Thailand Bike of The Year Award per la migliore categoria ADV, che è stato assegnato da Grand Prix International.

Ultime notizie su Harley-Davidson

Tutte le novità Harley Davidson. Sportste, Softail, Dyna, Touring e tutti i modelli storici, collezionismo, foto spia, concept, prezzi, prestazioni, schede tecniche, prove su strada, presentazioni, commenti e anteprime.

Tutto su Harley-Davidson →