EICMA, una miniserie che racconta l’evento

EICMA lancia una miniserie per raccontare l’evento. L’appuntamento a Rho è in programma dal 10 al 13 novembre

EICMA scalda i motori in vista dell’edizione 79, in programma dal 10 al 13 novembre. E lancia la miniserie EFFECT.

Il claim della campagna pubblicitaria viene reinterpretato in un palinsesto di cinque episodi che tracciano cinque rispettivi profili caricaturali e divertenti del pubblico dell’evento espositivo milanese e delle loro reazioni all’esperienza di visita.

EICMA, una miniserie che racconta l’evento

Il trailer della miniserie è online da oggi sui profili social della manifestazione e accompagnerà i follower nelle quattro settimane che precedono l’apertura dei cancelli dell’esposizione.

Nel frattempo, continuano i preparativi di quella che si annuncia come un’edizione attesa dalle centinaia di migliaia di appassionati che l’evento riesce ad attrarre attorno alle ultime novità dell’industria delle due ruote e dello spettacolo offerto nelle aree esterne del quartiere espositivo di Fiera Milano a Rho.

Dal 10 al 13 novembre

Appuntamento quindi dall’8 al 13 novembre prossimi. La giornata dell’8 novembre sarà dedicata in esclusiva alla stampa, mentre quella del 9 agli operatori e alla stampa.

Dal 10 al 13 novembre Fiera di Milano accoglierà invece il grande pubblico. I biglietti sono già disponibili sul sito ufficiale della manifestazione www.eicma.it, unico canale di vendita.

Ultime notizie su Eicma

L'EICMA (Esposizione Internazionale Ciclo Motociclo e Accessori) è uno degli eventi più importanti per il mondo delle due ruote a motore, è anche conosciuto come Salone del ciclo e motociclo o, ancora, [...]

Tutto su Eicma →