Home Antibes AIR Canvas: Eleveit presenta la nuova sneaker tecnica per chi va in moto [FOTO]

Antibes AIR Canvas: Eleveit presenta la nuova sneaker tecnica per chi va in moto [FOTO]

La nuova scarpa è stata realizzata per soddisfare le esigenze per chi va in moto e scooter e per il tempo libero e lavoro

Eleveit ha svelato nelle scorse ore la nuova sneaker Antibes AIR Canvas, pensata non solo per soddisfare le esigenze dei motociclisti e possessori di scooter, ma anche per chi usa la sneaker tecnica nel tempo libero e al lavoro.

Praticità, comfort, leggerezza e sicurezza sono alcune delle caratteristiche proposte dalle nuove scarpe dell’azienda veneta. Presenta un design innovativo e delle linee moderne esaltate da soluzioni innovative e all’avanguardia, in grado di garantire un look unico e distintivo e una postura e un movimento ottimale del piede sia quando si è alla guida che quando si cammina.

Eleveit Antibes AIR Canvas

È disponibile soltanto in colore grigio

La nuova Antibes AIR Canvas vanta una tomaia realizzata in un tessuto di nuova generazione, il Canvas, che ha tra le sue peculiarità quella di essere estremamente robusto e duttile grazie alla sua armatura intera che passa alternativamente sopra e sotto ogni filo ed è altamente traspirante.

La nuova sneaker tecnica è disponibile soltanto in grigio con inserti in pelle scamosciata tono su tono e la scritta Eleveit nella parte posteriore. Come gli altri modelli offerti dall’azienda veneta, anche la Antibes AIR Canvas dispone di rinforzi nella parte del tallone, nella punta del piede e nei malleoli.

La protezione nella zona del cambio è stata sapientemente inserita tramite un processo di saldatura gommata che protegge la pelle o il tessuto dalla leva del cambio. La nuova sneaker tecnica Eleveit è disponibile nelle taglie dal 36 al 48 al prezzo di 149,90 €.

Eleveit Antibes AIR Canvas Eleveit Antibes AIR Canvas

Ultime notizie su Abbigliamento e Accessori

Tutte le novità che riguardano l'abbigliamento per il motociclista

Tutto su Abbigliamento e Accessori →