Harley-Davidson: nuova collezione di ricambi e accessori in stile custom, performance e bagger

Le nuove collezioni di ricambi e accessori Harley-Davidson si ispirano al mondo custom, performance e bagger: eccole in dettaglio

harley-davidson

Dettagli unici rendono una moto speciale, personale. È con questo presupposto che Harley-Davidson ha ideato le collezioni di cui parliamo oggi, ispirate al mondo custom, performance e bagger: parafanghi, inserti particolari, leve... Ogni componente è in grado di far parlare la moto.

La prima collezione di chiama Endgame: design scanalato, high-tech e industrial. La collezione comprende le manopole, le pedaline per rider e passeggero, il pedale e la leva del freno, la leva del cambio e la pedana per il passeggero. Ogni dettaglio è disponibile sia in grafite che in nero, adattandosi facilmente sia a moto scure che chiare.

La seconda collezione si chiama Streamline: offre uno stile contemporaneo alle Harley, perchè ispirata alle architetture Streamline Moderne. Sono comprese le manopole (anche riscaldate), pedaline per rider e passeggero, pedane, leve, inserti anti-vibrazione. I componenti della collezione sono disponibili in nero con dettagli cromati.

I ricambi in stile Bagger portano aggressività e personalità alla moto. I cerchi personalizzati Fugitive hanno un disegno elegante con doppia raggera con 14 raggi su ciascun lato. Il kit di conversione pedane, è disponibile in versione Softail o Touring.

Infine, la cover motore HDMC dalla finitura anodizzata nera, ha una finitura esterna grezza e il design contrasta con il tradizionale nero o cromato che caratterizza il V-Twin di Harley. Il Time cover è disponibile per i modelli 17 in poi dotati di propulsore Milwaukee-Eight, mentre il Derby cover P/N 25701086 è proposto per i  per modelli Touring e Trike dal 2016 in poi, e FLHTCUL e FLHTKL dal 2015 in poi.

Il Derby cover è adatto ai modelli Touring e Trike dal 2007 in poi dotati di coperchio primaria stretto P/N 25700385 o 25700438 e ai Softail FLSB del 2018 in poi e dal 2019 in poi. E poi ancora ai modelli Softail dal 2018 in poi dotati di coperchio primaria stretto P/N 25700941, 25701039, 25701040 e 2570104.

  • shares
  • Mail