Home Harley-Davidson, un omaggio alla bandiera americana: due nuove colorazioni per la Road Glide Special

Harley-Davidson, un omaggio alla bandiera americana: due nuove colorazioni per la Road Glide Special

Dopo la nuova livrea Special Edition Eagle Eye Yellow, Harley-Davidson propone due nuove colorazioni su Road Glide Special, per rendere omaggio alla bandiera americana.

Da Harley-Davidson arriva una nuova verniciatura two-tone di serie per la Road Glide Special: si tratta di due special editionBorn in the USA“, caratterizzate dal logo “Number One” in rosso e blu sul serbatoio.

Carenatura, serbatoio, parafanghi, borse laterali e copertura del motore godono della nuova colorazione, mentre in basso, sul lato esterno delle borse laterali, appare la scritta Harley-Davidson sulla fascia bianca che scorre lungo tutta la moto. Il logo sopracitato, si mostra sui fianchi del serbatoio nel chiaro stile Stars & Stripes, ricordando i modelli Custom Vehicle Operations.

Due le opzioni per le vernici proposte dalla casa di Milwaukee: rosso e bianco (Billiard Red/Stone Washed White) e blu e bianco (Billiard Blue/Stone Washed White), entrambe ad omaggiare la bandiera americana. Il prezzo del modello base della Harley-Davidson Road Glide Special 2020 con la vernice bicolore è di 31.650 euro f.c.

Ultime notizie su Harley-Davidson

Tutte le novità Harley Davidson. Sportste, Softail, Dyna, Touring e tutti i modelli storici, collezionismo, foto spia, concept, prezzi, prestazioni, schede tecniche, prove su strada, presentazioni, commenti e anteprime.

Tutto su Harley-Davidson →