G.P.R.: scarico doppio Powercross per Yamaha Tmax 530

GPR scarico doppio Powercross per Yamaha Tmax 530

Dopo aver presentato diversi nuovi prodotti per il prossimo anno all'EICMA 2012, l'azienda milanese G.P.R. presenta un nuovo prodotto inedito per 2013: lo scarico doppio della serie PowerCross dedicato al Yamaha T-Max 530, un prodotto completamente realizzato a mano in Italia che mira a migliorare le prestazioni del popolare maxi-scooter della casa dei 3 diapason, incontrastato campione di vendite nel proprio segmento di appartenenza e non solo.

Si tratta di un impianto completo con doppio terminale sul lato destro per il quale il produttore dichiara un incremento di prestazione "nell'ordine dei 3,6 cavalli come punta massima", cui corrisponde anche un risparmio in termini di peso di circa 4 kg nonostante la presenza del 'doppio terminale'. Il prodotto è naturalmente omologato, con ognuno dei due terminali che è dotato di catalizzatore e doppio db killer. Il costruttore comunque precisa che è possibile rimuovere queste appendici per un eventuale utilizzo del proprio T-max in pista.

Lo scarico doppio Powercross per Yamaha T-max 530 è proposto da G.P.R. a 800 € + iva, ed è già disponibile per le ordinazioni. Per maggiori informazioni su questo prodotto ed eventuale prenotazione è possibile consultare il sito ufficiale dell'azienda di Riozzo di Cerro al Lambro (MI). Se invece vi state semlicemente chiedendo che genere di sound possa produrre un impianto di questo tipo, dopo il 'continua' è possibile visionare un video ufficiale diffuso dalla stessa G.P.R. che risponde anche a questa precisa domanda (mettendo tra l'altro a confronto il doppio scarico Powercross con altri prodotti della casa dedicati al T-max 530).

GPR scarico doppio Powercross per Yamaha Tmax 530
GPR scarico doppio Powercross per Yamaha Tmax 530












  • shares
  • Mail
12 commenti Aggiorna
Ordina: