Tuta antipioggia Sidi Acqua2

Tuta antipioggia Sidi Sport Acqua2

Un accessorio molto utile nelle stagioni fredde e piovose che non deve mancare mai sotto la sella del motociclista o nel bauletto dello scooterista, e viceversa, è la tuta antipioggia. Quello che vi proponiamo si chiama Acqua2 ed è il modello di tuta antipioggia intero della collezione Sidi Sport.

Chi va in moto quando piove ha l’esigenza di indossare indumenti che mantengano il corpo asciutto il più a lungo possibile sopratutto se si utilizza la moto o lo scooter per andare e tornare dal lavoro. La nuova tuta Acqua2 di Sidi risponde a queste caratteristiche. Acqua2 è prodotta in pvc, un tessuto impermeabile, leggero e compattabile. La chiusura frontale con cerniera a doppia pattina in velcro così come la chiusura con cinturino in velcro su maniche e caviglie, limitano al massimo le infiltrazioni dell’acqua.

La tuta è elasticizzata in vita, è dotata di un pratico cappuccio a scomparsa, di una pratica tasca interna, di moffole per mantenere le lampade sempre calde. La Sidi Sport Acqua2 è confezionata e riponibile in una comoda e leggera busta in plastica. La tuta Acqua2 è disponibile in nero e arancio nelle taglie dalla XS alla 3XL.

Tuta antipioggia Sidi Sport Acqua2
Tuta antipioggia Sidi Sport Acqua2
Tuta antipioggia Sidi Sport Acqua2
Tuta antipioggia Sidi Sport Acqua2

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: