Zaino tecnico moto Amphibious Interceptor
Lo zaino tecnico ergonomico e ultra compatto di Amphibious si chiama Interceptor ed è versatile e ben costruito. Scopri le sue doti, che lo rendono ideale per il motociclista.
Quando si viaggia in moto, avere uno zaino tecnico ergonomico e ultracompatto come l’Amphibious Interceptor può essere di grande aiuto per vivere in modo più versatile la libertà offerta dall’esperienza a due ruote.
Questo articolo asseconda il bisogno pratico di portare con se il necessario, avendo a portata di mano ciò che serve. Si tratta di uno zaino innovativo, dalle rifiniture curatissime, plasmato nel robusto TPU HD 600 D.
L’Interceptor dispone di schienale e supporto lombare imbottiti in E.V.A. espanso traspirante e di spallacci realizzati in Mesh ad altissima traspirabilità, che garantiscono un’ottima ventilazione e assicurano un eccellente comfort anche nei viaggi di lunga durata.
Il prodotto è un top di gamma di Amphibious ed perfetto per gli amanti delle moto. Fra le sue caratteristiche, la capacità di avvolgere perfettamente il busto e di garantire aderenza al corpo, anche quando soggetto a movimenti.
L’azienda lombarda che lo firma lo ha dotato di numerosi inserti rinfrangenti, per migliorare la sicurezza attiva di chi lo indossa. Lo zaino tecnico Amphibious Interceptor può ospitare 2 sacche idriche, luce a led, action camera e caschetto ed è predisposto per ospitare auricolari sullo spallaccio sinistro. Sulla sua versatilità, quindi, non dovrebbero esserci dubbi.
Altre caratteristiche:
–Dimensioni (a x l x p): 37 x 20 x 6,5 cm
–Capacità: 5 lt.
–Peso: 635 gr
–Tasche: 2 ampie dotate di cerniera YKK water resistant posizionate sugli spallacci- nella tasca di sinistra è presente una finestra trasparente Touchscreen compatibility per agevolare l’individuazione del contenuto e l’utilizzo di devices; una tasca e rete posizionata sullo spallaccio destro; una tasca per ospitare un paraschiena livello 1 (non in dotazione); una tasca rimovibile all’interno dello zaino dotata di diversi scomparti.
–Regolazione micro metrica degli spallacci grazie al sistema A.E.S.S. (Adjustable Easy shoulder straps) che permette un’ottimale ergonomia.
–Cuciture rinforzate in colore rosso.
–Materiale rinforzato posizionato sul supporto lombare e zona coccige.
–Interno di entrambe le ampie tasche principali di colore rosso per una facile individuazione degli oggetti. Presenza di 2 ganci e tasca a rete per il fissaggio delle sacche idriche.
–Pannello isolante all’interno dello zaino per mantenere (o prolungare) la temperatura iniziale del contenuto delle sacche idriche.
Disponibile nel colore Nero/Grigio, Interceptor è in vendita al prezzo al pubblico di 139,00 euro (IVA inclusa).