Set di pinze Rothewald per la cura della moto

Create per i motociclisti, le pinze Rothewald sono una bella tentazione: sul mercato giunge un nuovo set composto da cinque utensili adatti ai vari bisogni.

Un nuovo set di pinze arricchisce il catalogo Rothewald, offrendo altre opzioni d'acquisto ai motociclisti che sanno mettere mano al loro mezzo a due ruote.

Il marchio della galassia Louis-Moto è noto per la qualità dei suoi utensili, che rivive nell'inedito kit, composto da un lotto di cinque pinze, idonee a soddisfare un ricco ventaglio di necessità.

All'interno della confezione ci sono una pinza combinata, una pinza a becco e una pinza spelacavi, oltre a un tronchese a taglio laterale comprensivo di pinza per idraulica. Quanto basta a coprire un grandissimo ventaglio di bisogni, sia in casa che in officina.

Idoneo per chi punta a dotarsi di un set di utensili di base, che sia al tempo stesso pratico e funzionale, questo pacchetto di pinze Rothewald è disponibilie in esclusività da Louis-Moto. Per l'acquisto bisogna mettere in conto una spesa di 29,99 euro.

  • shares
  • Mail