Set di pinze Rothewald per la cura della moto

Create per i motociclisti, le pinze Rothewald sono una bella tentazione: sul mercato giunge un nuovo set composto da cinque utensili adatti ai vari bisogni.

Set di pinze Rothewald per la cura della moto
R S
Rosario Scelsi
Pubblicato il 6 lug 2019

Un nuovo set di pinze arricchisce il catalogo Rothewald, offrendo altre opzioni d’acquisto ai motociclisti che sanno mettere mano al loro mezzo a due ruote.

Il marchio della galassia Louis-Moto è noto per la qualità dei suoi utensili, che rivive nell’inedito kit, composto da un lotto di cinque pinze, idonee a soddisfare un ricco ventaglio di necessità.

All’interno della confezione ci sono una pinza combinata, una pinza a becco e una pinza spelacavi, oltre a un tronchese a taglio laterale comprensivo di pinza per idraulica. Quanto basta a coprire un grandissimo ventaglio di bisogni, sia in casa che in officina.

Idoneo per chi punta a dotarsi di un set di utensili di base, che sia al tempo stesso pratico e funzionale, questo pacchetto di pinze Rothewald è disponibilie in esclusività da Louis-Moto. Per l’acquisto bisogna mettere in conto una spesa di 29,99 euro.

[related layout=”big” permalink=”https://www.motoblog.it/post/929137/borsa-attrezzi-moto-rothewald”][/related]

Ti potrebbe interessare: