Home Louis-Moto: accessori da viaggio by Vanucci

Louis-Moto: accessori da viaggio by Vanucci

Distribuito esclusivamente da Louis-Moto, il marchio Vanucci ha realizzato, con l’aiuto di aziende leader nel settore come SW-Motech, Hepco&Becker o ancora Deuter, la soluzione perfetta per i bikers viaggiatori.

Il motociclista sente il richiamo del mare, della montagna, della foresta e di tutto ciò che possa portare alla fuga dalla stressante vita moderna. Ed è proprio ai viaggiatori che si rivolge Vanucci con il nuovo kit di borse e accessori da viaggio.

Distribuito esclusivamente da Louis-Moto, il marchio Vanucci ha realizzato, con l’aiuto di aziende leader nel settore come SW-Motech, Hepco & Becker o ancora Deuter, la soluzione perfetta per i bikers viaggiatori.

La proposta di Vanucci parte da una borsa da serbatoio da 7 litri, espandibile fino a 9, grazie alla cerniera laterale. È completa di kit anti-pioggia, finestra trasparente per facilitare l’utilizzo dello smartphone e un utilissimo passacavo. L’attacco al serbatoio, stabile e veloce, è assicurato dal sistema, azionabile con un clic, SW-Motech Evo. Louis-Moto propone la borsa da serbatoio Vanucci Evo a 119,99 euro.

Passiamo adesso alle borse laterali da 66 litri VS09. Il sistema di supporto C-Bow è stato realizzato in collaborazione con Hepco & Becker, ciò rende queste borse facilissime da applicare e smontare. Louis-Moto le propone a 199,99 euro. I supporti by Hepco non sono inclusi.

Chiudiamo la rassegna di nuovi prodotti con lo zaino Vanucci VSD01. È il risultato della collaborazione con Deuter, una delle più importanti aziende tedesche, specializzata in outdoor e trekking. Si presenta con il sistema Airstripes (by Deuter), chiusure rapide, scomparto frontale con cerniere lampo, copertura antipioggia integrata, dettagli riflettenti, tessuto robusto e idrorepellente. Il tutto, al prezzo di 119,99 euro.

Ultime notizie su Abbigliamento e Accessori

Tutte le novità che riguardano l'abbigliamento per il motociclista

Tutto su Abbigliamento e Accessori →