Home Incidente in moto scenografico per 2 ragazze con le infradito [Video]

Incidente in moto scenografico per 2 ragazze con le infradito [Video]

Gioventù ed esuberanza in moto, specie se unite a doti di pilotaggio non eccelse, possono tradursi in uno spaventoso incidente, ma quando finisce bene ci si può fare anche una risata.

Due ragazze in moto si rendono protagoniste di uno scenografico incidente in Brasile, per fortuna senza conseguenze fisiche per loro (almeno così sembrerebbe). Il video parte in modo tranquillo, ma nel giro di pochi secondi si consuma il putiferio, con un’impennata a tutta birra e fuori controllo che porta il mezzo a 2 ruote e le giovani passeggere a scaraventarsi contro un’auto parcheggiata.

L’impatto è duro, ma le due ragazze si alzano subito e senza problemi: la loro unica preoccupazione sembra quella legata ai danni prodotti sulla moto (magari del padre) e sulla vettura del malcapitato, avvisato dei fatti anche da alcuni cani che abbaiano.

Osservando attentamente la scena si nota come le giovani motocicliste avessero ai piedi delle infradito al momento dell’incidente: massima sicurezza, quale utopia! Stupisce l’agilità e l’elasticità corporea delle due ragazze, che hanno superato il crash in modo sorprendente. Se avessero avuto 10 anni in più, forse, la storia sarebbe andata in modo peggiore.

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →