Abbigliamento donna e accessori per le motocicliste da Louis Moto

Ecco una serie di proposte di abbigliamento ed accessori per la donna che ama viaggiare in moto, senza rinunciare allo stile.

Louis Moto viene incontro alle donne, con una serie di capi di abbigliamento e accessori dedicati al gentil sesso. Così facendo amplia l'offerta di vestiario per le motocicliste, in genere non molto vasta.

Il noto marchio copre quindi una lacuna di mercato, offrendo al genere femminile un'eccellente gamma di articoli per la protezione dalla testa ai piedi, senza trascurare ovviamente il look, che per una donna è un tema di primo piano.

Gli articoli proposti sembrano avere le credenziali giuste per entrare nel cuore delle biker in rosa, sia come estetica che come comfort e qualità costruttive, in un quadro dove molta attenzione viene riservata alla sicurezza. Scopriamo insieme alcune proposte del catalogo Louis Moto.

Vanucci V5.1 donna giacca in tessuto



Due al prezzo di uno: ecco il grande vantaggio di questa giacca, pensata per le donne che vanno in moto con qualsiasi condizione meteo. La fodera rimovibile SympaTex, traspirante ma resistente al vento e all'acqua, può essere indossata da sola o abbinata alla giacca estiva Airflow, per la protezione in tutte le stagioni.

La taglia è regolabile per le maniche e la vita, adattando questo capo di abbigliamento attillato al corpo di chi lo indossa. Una cerniera permette una perfetta vestibilità con i pantaloni della stessa serie.

Il risultato degli sforzi creativi è una giacca fresca d'estate, per la fodera interna fissa in rete, che si trasforma all'occorrenza in un riparo caldo e asciutto in caso di maltempo, grazie al rivestimento SympaTex. Non mancano per protezioni su spalle e gomiti (integrabili in opzione con quelle dorsali), come è giusto che sia per un vestiario motociclistico. Il prezzo è pari a 379,99 euro. Cinque le taglie disponibili: dalla 36 alla 44, tutte in tinta nera.

Vanucci V5.1 donna pantaloni in tessuto



Con la membrana in laminato Sympatex si trasformano all'occorrenza da caldo e impermeabile riparo a capo fresco e arioso. Sono quindi dei pantaloni da moto 2 in 1, dal taglio snello e di grande praticità d'uso, anche grazie alle tasche in stile jeans.

Le zone stretch in posizione strategica migliorano la comodità, tema di grande importanza quando si viaggia su un mezzo a 2 ruote. Anche in questo caso le taglie disponibili sono cinque: dalla 36 alla 44. Unico il colore, che è il solito ed elegante nero. Per l'acquisto ci vogliono 299,99 euro.

Vanucci Donna IV Guanti



Sono la quarta versione di uno dei più grandi successi di Vanucci e sfiorano la perfezione, grazie alla sequenza di affinamenti apportati nei diversi step. Traspiranti e impermeabili, questi guanti neri garantiscono comfort e sicurezza.

Plasmati in vera pelle, con fodera interna leggera e protettori per nocche in ViscoLab (materiale conduttivo al pollice e all'indice che consente l'uso di uno smartphone), sono dotati di numerosi inserti stretch e vengono proposti in cinque taglie dalla XS alla XL. Il prezzo tocca quota 89,99 euro.

Vanucci VTB 6 stivali donna



Sono delle calzature da turismo Lady davvero versatili. Si vede che sono state pensate per le motocicliste chiamate ogni giorno ad affrontare situazioni diverse, dove la trasversalità e la piacevolezza d'uso sono elementi imprescindibili. La membrana climatica SympaTex rende traspiranti e perfettamente impermeabili questi stivali in pelle bovina, migliorandone ulteriormente il comfort. Sei le taglie disponibili, dalla 36 alla 41, tutte nel classico nero. Per l'acquisto occorrono 179 euro.

Nishua Enduro GT casco



Finiamo la carrellata con questo copricapo protettivo, progettato in fibra di vetro. Il nuovo casco Enduro GT offre un aspetto più allegro mantenendo i vantaggi della versione precedente: leggerezza, fodera interna comfort (completamente rimovibile), visiera parasole ed altro ancora. Cinque le taglie: alla XS alla XL. Il prezzo? 219,99 euro.

  • shares
  • Mail