Nuova giacca moto Clover GTS-4 Airbag con tessuto impermeabile

Nella giacca moto GTS-4 Airbag si coglie l'esperienza di Clover, che ha introdotto alcuni concetti tecnici innovativi.

La nuova giacca moto Clover GTS-4 Airbag nasce nel segno dell'innovazione e della continuità. Questo capo d'abbigliamento tecnico giunge alla quarta versione, come riporta il numero nella sigla, ma si aggancia ai canoni filosofici che hanno fatto la fortuna della serie.

Nel più recente step del modello, ampiamente collaudato e disponibile in versione uomo e donna, crescono la ventilazione e la capacità di carico, ma le maggiori novità stanno sotto la pelle.

Questa giacca touring è una tre strati tradizionale, ma sposa nuovi e rivoluzionari concetti tecnici. Il tessuto più esterno è qui accoppiato a una membrana che riduce in modo radicale la penetrazione d'acqua, normalmente bloccata soltanto dal layer waterproof interno removibile.

Con tale innovazione, il tessuto esterno allevia enormemente il lavoro della membrana sottostante, vera barriera idrica, proteggendo il busto del motociclista anche sotto una forte pioggia, agevolando al tempo stesso la traspirazione, che non viene penalizzata dalla chiusura dei pori causata dal velo d'acqua.

Il nuovo strato esterno, inoltre, si asciuga velocemente e concede a chi indossa questa giacca moto Clover un livello di morbidezza insolito su un capo così sicuro (con predisposizione per il sistema Airbag). Da segnalare la possibilità di staccare la parte termica interna, utilizzabile come piumino sintetico da passeggio. Il prezzo rimane immutato rispetto allo step precedente: 419,90 euro.

  • shares
  • Mail