MX1: Pourcel e Brakke nel 2013 con il Team JK Gebben Yamaha

Sebastien Pourcel e Herjan Brakke correranno nel 2013 con il Team JK Gebben Yamaha. Il Team JK Gebben Yamaha che corre nel Campionato Mondiale Motocross MX1 annuncia di aver siglato un accordo per la prossima stagione 2013 con il campione francese Sebastien Pourcel (nato a Martigues, Francia l'11 febbraio 1985), che vedete nella foto al fianco del team manager Riccardo Boschi, al quale la squadra italiana affiderà la propria Yamaha YZF 450.

Il team pistoiese ha riconfermato anche la presenza del giovane campione olandese Herjan Brakke (nato a Staphorst, Francia il 14 settembre 1988), sempre in sella a una Yamaha YZF 450. Il team JK Gebben Yamaha sarà supportato da Yamaha Olanda e Yamaha Europa che per la prima volta permetteranno al fuoriclasse transalpino di cavalcare la moto dei tre diapason, mentre le parti tecniche saranno perfezionate con Kit Rinaldi.

I programmi della squadra del manager Riccardo Boschi, prevedono la partecipazione a tutto il mondiale MX1 2013, che inizierà il 2 marzo in Qatar e si chiuderà l'8 settembre passando dal Medio Oriente al Sud Est Asiatico, Brasile, Messico, Lettonia, Russia e vari stati europei tra i quali l'Italia.

  • shares
  • Mail