Abbigliamento moto ed accessori Alpinestars: nuova collezione 2019

Alpinestars lancia le nuove proposte di abbigliamento moto ed accessori, per arricchire con stile la sua linea commerciale.

Il catalogo di capi di abbigliamento moto e accessori Alpinestars si allarga con alcuni nuovi prodotti della collezione 2019. Si spazia dalla giacca Specter Jacket alla scarpa Sektor Waterproof Shoe, dal guanto Crosser Drystar alla protezione Tech-Air Street.

Il risultato degli sforzi progettuali e costruttivi sono degli articoli che uniscono il comfort alla sicurezza, facendo appello al know-how dell'azienda italiana fondata nel 1963 da Sante Mazzarolo a Asolo. Scoprili insieme a noi.

Giacca Specter Jacket

Plasmata in pelle di alta qualità, questa giacca moto integra ampi inserti ergonomici in fibra elasticizzati a quattro vie caratterizzati da trattamento idrorepellente e prestazioni di adeguato profilo in ogni clima. La Specter Jacket offre una vestibilità sportiva a mappatura corporea per garantire precisione e comfort.

Questa proposta di abbigliamento moto dispone di prese d'aria con cerniera, interno staccabile in mesh tecnico, pannelli stretch e protezioni di riferimento. Il modello risulta compatibile con il sistema di airbag attivo Tech-Air di Alpinestars. Taglie: 48-60. Prezzo: 599,95 euro.

Scarpa Sektor Waterproof Shoe

Realizzata in microfibra leggera, con protezioni mediale e laterale (oltre ad una zona dita rinforzata), la Sektor Waterproof Shoe ha una membrana impermeabile e una suola in mescola speciale per offrire livelli eccezionali di grip e dispersione dell'acqua. La suola ha una piastra integrata per dare supporto sulle pedane e rigidità strutturale. Taglie: 38-48. Prezzo: 119,95 euro.

Guanto Crosser Drystar

Questo guanto a polsino corto da turismo è impermeabile e integra rinforzi strategici nella sua struttura in pelle e mesh per offrire robustezza e comfort elevatissimi. Il Crosser Drystar vanta anche inserti stretch ergonomici, un sistema di chiusura sicuro e dita touchscreen: l'ideale per l'uso con sistemi GPS o smartphone. Taglie: S-3XL. Prezzo: 89,95 euro.

Protezione Tech-Air Street

Risultato di oltre un decennio di sviluppo in MotoGP, quest'ultima versione della tecnologia Alpinestars Tech-Air rende disponibile la massima protezione per il torace ai frequentatori della pista e ai motociclisti sportivi. Il Tech-Air Street, venduto separatamente e compatibile con la nuova tuta GP Pro, è completamente autoconsistente, ovvero senza configurazioni legate alla moto.

Quando è completamente gonfiato, l'airbag garantisce una protezione critica per schiena, reni, spalle e torace. E grazie ad un semplice upgrade del firmware, il sistema Race può venire configurato per utilizzare i settaggi Tech-Air Street per l'uso fuori dalle piste ed in fuoristrada. Prezzo: 1.199,95 euro.

  • shares
  • Mail