Home Mondiale Superenduro 2013: David Knight sfida Taddy Blazusiak

Mondiale Superenduro 2013: David Knight sfida Taddy Blazusiak

Superenduro FIM World Championship: prima gara l’8 dicembre all’Atlas Arena di Lodz in Polonia. Sfida tra David Knight su Honda e Taddy Blazusiak su KTM.

Tutto pronto per la prima gara del Superenduro FIM World Championship che si terrà l’8 dicembre all’Atlas Arena di Lodz in Polonia e David Knight promette di essere uno dei protagonisti della stagione 2013.

Il 3 volte Campione del Mondo di Enduro originario dell’Isola di Man è pronto a porsi di nuovo in gioco in sella alla Honda CRF450 del team privato Edmonton, sfidando la supremazia di Taddy Blazusiak (KTM), il polacco dominatore delle ultime tre stagioni.

So che Blazusiak andrà forte” ha dichiarato “The Knighter”, “Ha appena vinto le AMA Endurocross series negli USA e ha uno stile di guida molto intelligente. Riuscire a stargli dietro non è un compito facile ma nel Superenduro tutto può succedere ed è anche molto facile sbagliare. Al momento penso solo a prenderla con los pirito giusto, divertirmi e prendere confidenza con la mia nuova moto.”

Ma gli impegni per David non finiscono col mondiale superenduro: infatti parteciperà in categoria E2 nei Maxxis FIM Enduro World Championship e agli X-GAMES, dove potremmo nuovamente vederlo battersi con “Taddy il polacco”. Insomma, una sfida da non perdere

Ultime notizie su Fuoristrada

Segui con motoblog l'attualità della moto fuoristrada, con le ultime foto spie, i concept, i prezzo, le prestazioni, le schede tecniche, i modelli storici, le prove su strada, i commenti e le anticipazioni.

Tutto su Fuoristrada →