EXAN X-Black Ovale/EVO per Kawasaki Z650

Doppia versione per il Sistema Completo 2in1 EXAN per la Z650

EXAN ha realizzato per la naked Kawasaki Z650 un sistema completo con due diversi scarichi: X-BLACK Ovale e X-BLACK EVO. Si tratta di un sistema completo 2in1 omologato con collettori e raccordi in acciaio capace di trasmettere un carattere ancora più esuberante e un look aggressivo.

Le soluzioni offerte dalla casa italiana sono al momento due, ognuna capace di regalare un profilo estetico diverso accompagnato da una maggiore leggerezza a beneficio di maneggevolezza e prestazioni. X-BLACK Ovale è offerto in 4 diversi materiali: carbonio, titanio, acciaio chiaro e acciaio nero mentre X-BLACK EVO è proposto in acciaio chiaro e acciaio nero.

exan-kawasaki-z650-x-black-evo-acc-sat_-chiaro-1-m-r.jpg

Lo scarico X-BLACK Ovale ha linee aggressive e un fondello (sempre in carbonio) dal profilo e dal taglio fortemente originale oltre ad un carattere racing capace di regalare alla parte posteriore un aspetto grintoso e slanciato. Lo scarico X-BLACK EVO è caratterizzato dal finale romboidale in carbonio e da un corpo di forma conica dall’andamento sinuoso. X-BLACK EVO ha carattere e linee aggressive ma sono soprattutto le qualità uniche di rigidità e leggerezza a renderlo davvero speciale.

Entrambi sono acquistabili online sul sito www.exanexhaust.com oppure presso i concessionari EXAN.

  • shares
  • Mail