LS2 Helmets: nuovo modulare in carbonio Vortex FF13
LS2 Helmets ha presentato ad EICMA 2017 il nuovo modulare in carbonio Vortex FF13.
La mentoniera si solleva facilmente grazie ad un unico tasto presente al centro della parte inferiore interna. Il meccanismo di movimento della visiera è automatico: quando la mentoniera viene aperta o chiusa, la visiera si alza o abbassa seguendone il movimento. La visiera è stampata con speciali polimeri che la rendono resistente agli urti ed è dotata di Quick Release System, trattamento antigraffio e anti-UV.
Sistema anti-appannamento Pinlock 70 Max Vision e TSS, Twin Shield System, la visiera parasole interna che garantisce la giusta visibilità in ogni condizione di luce e ambiente. Cinque canali di ventilazione Dynamic Flow. Le imbottiture interne del Vortex FF313 sono realizzate con tessuti in microfibra traspirante anallergica e sono completamente estraibili e lavabili.
Il paranuca garantisce una maggiore protezione del collo e un comfort migliore, cinturino in acciaio rinforzato con chiusura a sgancio rapido. Il Vortex FF313 è omologato sia come casco open che come casco integrale.