Home BMW Motorrad Rider’s Equipment 2018

BMW Motorrad Rider’s Equipment 2018

Nuova collezione 2018 di abbigliamento della casa bavarese

Insieme alla novità motociclistiche, le BMW F 750 GS e F 850 GS MY 2018, il nuovo scooter BMW C 400 X MY 2018, la gran turismo BMW K 1600 Gran America MY 2018 e la gamma model year 2048 di cui la regina è la BMW R1200 GS MY 2018, il colosso tedesco ha presentato anche la
collezione 2018 BMW Motorrad Rider’s Equipment.

Anche la nuova linea mantiene la promessa premium di BMW Motorrad: materiali di altissima qualità, accurata lavorazione e ultimissimi standard tecnici in materia di sicurezza. La collezione BMW Motorrad Rider’s Equipment 2018 rende omaggio al leggendario Gaston Rahier, vincitore della Parigi Dakar. La giacca VentureNeon con spalle e maniche arancio acceso e ricami preziosi sarà disponibile in soltanto 1000 esemplari in tutto il mondo: un pezzo da collezione senza alcun dubbio, tuttavia sarebbe un vero peccato custodirla chiusa dentro un armadio.

Il casco System 7 Carbon, un casco modulare che può essere trasformato rapidamente e senza l’ausilio di utensili in casco jet e che fissa nuovi standard in fatto di sicurezza, aerodinamica e versatilità. La tuta da turismo high performance StreetGuard può essere indossata tutto l’anno grazie alle svariate dotazioni che la rendono ideale sia per le temperature intorno allo zero che per quelle elevate in piena estate. La leggera tuta Venting è il capo ideale per l’estate: il sistema di aerazione garantisce un comfort di guida senza eguali.

Per la stagione 2018 BMW Motorrad propone l’upgrade di alcuni articoli e l’inserimento di nuove tute dal look innovativo: tuta GS Dry per coloro che si avvicinano all’enduro, tuta premium Rallye per i giramondo e la tuta da turismo in pelle Atlantis per tutte le stagioni. Tutte le giacche e i gilet della collezione 2018 hano la massima funzionalità ed eccellente vestibilità durante la guida, estrema utilità e look casual per le attività outdoor. Il windbreaker Ride è comodo perché, da piegato, occupa pochissimo spazio, mentre il pile Ride è versatile come nessun altro.

Con la giacca PCM Ride, BMW Motorrad inserisce nella propria linea un pezzo da novanta: PCM sta infatti per Phase Change Material, un materiale chiuso all’interno di microcapsule che si adatta sempre alla temperatura esterna. Assolutamente intelligente è, invece, il gilet Cool Down il quale, se bagnato, produce un effetto rinfrescante continuo grazie all’evaporazione. Per i motociclisti da turismo BMW Motorrad propone i guanti Allround impermeabili: un articolo basico, ma molto versatile.

Per gli amanti dell’off-road ecco i guanti Rallye. I guanti da Enduro GS DRY adottano la tecnologia GORE-TEX X-TRAFIT che li rende impermeabili e traspiranti. Se gli stivali in pelle Crossover VentureGrip sono ottimali sia come stivali da turismo che da enduro, la sneaker Ride è una perfetta citytour: scarpa casual per il tempo libero con tutte le feature più raffinate in termini di sicurezza.

La collezione BMW Motorrad sarà disponibile in due kit: uno da gennaio a giugno 2018 e uno da luglio a dicembre 2018. La collezione in pelle è disponibile per tutto l’anno.

Ultime notizie su Abbigliamento e Accessori

Tutte le novità che riguardano l'abbigliamento per il motociclista

Tutto su Abbigliamento e Accessori →