Home Vins Duecinquanta e Duecinquanta Competizione 2018

Vins Duecinquanta e Duecinquanta Competizione 2018

VINS espone al Salone EICMA di Milano le novità 2018 a due tempi

Vins Motors è presente con le proprie novità alla 75a Esposizione Mondiale del Motociclismo (Salone EICMA di Milano 2017) in programma alla Fiera di Milano fino a domenica 12 novembre. Le novità 2018 sono dedicate agli amanti delle piccole sportive due tempi, il cui filone si è già riaperto con nuovi modelli come Vins Duecinquanta e Vins Duecinquanta Competizione.

Entrambe le moto godono di soluzioni tecniche innovative, dal telaio monoscocca portante in fibra di carbonio al motore due tempi ad iniezione elettronica. La sospensione anteriore si avvale di un sistema a doppio braccio con mono-ammortizzatore, mentre al posteriore è previsto un mono-ammortizzatore posizionato trasversalmente a doppia attuazione. Soluzioni che rendono il le Vins assolutamente esclusive: la produzione, in serie limitata, è prevista per l’anno 2018; una parte di essa è costituita da esemplari già preordinati dai futuri proprietari.

La Vins Duecinquanta, in versione stradale, costituisce il punto di ingresso alla gamma avvalendosi con un peso in ordine di marcia di soli 95 kg che già costituisce un assoluto punto di riferimento per le moto di pari cilindrata e pari categoria. La potenza del motore al momento non è definita e verrà resa nota con l’immisione sul mercato.

Vins Duecinquanta Competizione 2018

La Vins Duecinquanta Competizione è votata alla pura performance: in questo caso il peso in ordine di marcia non supera i 90 Kg, mentre lo stesso valore vale per la cavalleria ottenendo così un rapporto peso/potenza pari a 1. La filosofia che sta alla base di ogni modello e versione riguarda la ricerca assoluta della leggerezza, dell’efficenza e dell’efficacia su strada ed in pista, per garantire all’utente finale un divertimento continuo che non prevede affaticamento.