Scorpion Sports: Exo 710 Air

Scorpion Sports conferma le grafiche Spirit, Furio e Line anche per il 2018.


Il casco racing Exo 710 Air con calotta in TCT è stato ideato per offrire leggerezza, comfort e sicurezza. Il casco è dotato delle tecnologie più avanzate della casa Scorpion ed è pensato appositamente per la pista.

La calotta in TCT è sviluppata in esclusiva da Scorpion Sports ed è realizzata con cinque differenti strati di Fibra di Vetro, Aramid, Fibre ad alte prestazioni e un intreccio ad alta densità di Fibre composite. La visiera può essere sostituita facilmente e senza l'utilizzo di utensili. Il serraggio ermetico e silenzioso è garantito da potenti molle.

I guanciali interni sono estraibili e sono stati realizzati per rendere più agevole la rimozione del casco in caso di incidente da parte del personale specializzato. Sistema Pinlock 100% Max Vision 3D anti appannante, tessuto antibatterico, cuscini interni gonfiabili e sistema di ventilazione evoluto.

Scorpion Sports conferma le grafiche Spirit Twin Touch, Furio e Line per il casco Exo 710 Air, per le altre novità del 2018 appuntamento a novembre con Eicma 2017, padiglione 13, Stand Q74.

  • shares
  • Mail