Kappa: cupolino 140 per moto con faro tondo

Cupolino pensato per le moto dotate di faro tondo disponibile in versione trasparente e fumé

Kappa, che nel proprio catalogo dedica già ampio spazio a scrambler, cafè racer e new classic ha messo sul mercato il nuovo cupolino 140 destinato alle medesime tipologie di motociclette. Dopo aver il modello minimal in alluminio 100ALK mostra oggi il nuovo 140, leggermente più grande, maggiormente “standard” per quanto riguarda i materiali utilizzati.

La superficie protettiva è in Plexiglass, misura 35 x 41 cm (H x L) ed è caratterizzata da una forma stondata, leggermente angolata, e impreziosita da modanature. Il 140AK (o 140SK se alla versione trasparente preferite lo screen fumè) è adattabile a più modelli di moto tramite un kit di fissaggio specifico da acquistare a parte. Il suo montaggio non necessità di modifiche strutturali alla moto.

Questo stesso kit è utilizzato per montare anche il cupolino 100ALK. Una condivisione che permette ulteriori possibilità estetico/funzionali (la praticità di scambiare il cupolino lasciando l’attacco sulla moto). Il kit è disponibile per ora su alcuni modelli di BMW, Moto Guzzi, Triumph e Yamaha (in foto sulla XSR 900). Seguiranno altri modelli di moto. Prezzo al pubblico 89,53 €

  • shares
  • Mail