Home 30° Airoh Mantova Starcross

30° Airoh Mantova Starcross

Si svolgerà il sabato 26 e domenica 27 gennaio 2013 il 30° Airoh Mantova Starcross

Sarà ancora una volta sarà l’Airoh Mantova Starcross ad aprire la stagione internazionale di gare del motociclismo. E’ di questi giorni la conferma da parte delle Federazioni Motociclistiche Internazionale ed Italiana che l’evento si terrà sabato 26 e domenica 27 gennaio 2013. Un avvio al fulmicotone per una stagione 2013 più che mai carica di attesa e di novità e con un calendario molto più ampio per questo sport che sempre più si sta internazionalizzando e sta entrando nel cuore degli italiani.

Il Mantova Starcross sarà ancora una volta il banco di prova e il primo confronto vero tra gli assi delle classi MX1 ed MX2 contrapposti tra loto in una grande sfida a classi miste, sulla classica distanza delle tre finali brevi e serratissime, che hanno decretato il successo di questo evento che è orami tra i più longevi del motociclismo mondiale. Al via come sempre, dopo le qualifiche e la Superpole del sabato, 40 moto con tutti i più forti piloti del mondo e le scuderie ufficiali delle Case motociclistiche giapponesi ed europee.

“Da oggi si mette in moto la macchina organizzativa del 30°Airoh Mantova Starcross, – ha spiegato il presidente del Motoclub Mantovano Tazio Nuvolari Giovanni Pavesi. – Grazie all’aiuto delle aziende che ci sostengono e delle istituzioni lavoreremo con grande impegno per allestire un’edizione che sia all’altezza dei 30 anni di tradizione di questo evento e della passione del nostro competente e amato pubblico.”

Ultime notizie su Gare

Segui tutte le gare di moto con motosblog, dal Motogp al SBK con i nostri speciali in tempo reale, i commenti, le anticipazioni, le interviste dei piloti, le foto e le video per vedere e rivedere le gare da non perdere.

Tutto su Gare →