Kappa, nuovo jet KV29 Philadelphia

KV29 Philadelphia, jet in fibre composite leggero e grintoso

Alla novità 2017 già presentate, Kappa aggiunge il nuovo casco jet in fibre composite KV29. Si tratta dio un casco leggero e grintoso nello stile caratterizzato dal visierino parasole. Il nuovo jet KV29 "accoppia" due differenti filosofie: quella del casco aperto ispirato allo stile rètro, da utilizzare con gli occhialoni o con i propri occhiali, e quella del jet cittadino standard, dotato di visiera esterna a protezione del viso.

L’elemento che fa da trait d’union è ovviamente il visierino parasole, azionabile facilmente e velocemente con un dito. Il KV29 è realizzato con una calotta in fibre composite, proposta in due misure per aumentare il grado di vestibilità lungo il range di taglie disponibili. Materiale che mantiene il KV29 Philadelphia riesce a restare sotto il chilogrammo di peso.

Il KV29 è proposto in nero opaco con bordino dorato e in titanio opaco con bordino cromato. Total black gli interni, anallergici e totalmente removibili. Il cinturino è a sgancio rapido con regolazione micrometrica. Il nuovo Kappa KV29 Philadelphia sarà disponibile a fine giugno, nelle taglia dalla XS alla XXL, ad un prezzo di 119 euro.

  • shares
  • Mail