Home Vespa Total Look 2017

Vespa Total Look 2017

Capi di abbigliamento tecnici, caschi e accessori ispirati al celebre scooter famoso nel mondo.

Vespa lancia il suo Total Look, una collezione che rispecchia la creatività i valori e lo stile inconfondibile dello scooter italiano conosciuto in tutto il mondo. Capi di abbigliamento, caschi, accessori tecnici e merchandising uniti dalla passione del colore e dall’uso di materiali innovativi, elementi che da sempre contraddistinguono la gamma Vespa, lo scooter che sotto le sue forme classiche ed uniche della sua carrozzeria in acciaio cela da sempre una grande ricerca tecnologica.

Un Total Look completamente ispirato alle esigenze funzionali di chi guida una Vespa, ideali per affrontare le sfide di tutti i giorni a bordo del celebre scooter italiano. Capi di abbigliamento caratterizzati dall’uso di catarifrangenti per aumentare la visibilità notturna, fodere antivento, nuovi materiali antipioggia e zip gommate, capi studiati appositamente per favorire la guida anche nelle condizioni meteo più avverse.

Una collezione moderna e pratica che riflette il gusto e la personalità di chi ama la Vespa, realizzata con tessuti tecnici impermeabili, nylon, neoprene, cotoni mercerizzati ed elasticizzati e particolari nastri jacquard antiscivolo. Colori vivaci, a contrasto, forti e ben equilibrati, tonalità che prendono spunto direttamente dalla gamma cromatica della Vespa 2017.

La collezione Vespa Lifestyle 2017, è disponibile presso i principali punti vendita Vespa e online sul sito store.vespa.com.

Ultime notizie su Abbigliamento e Accessori

Tutte le novità che riguardano l'abbigliamento per il motociclista

Tutto su Abbigliamento e Accessori →