Home Novità Harley Davidson – Salone EICMA di Milano 2012

Novità Harley Davidson – Salone EICMA di Milano 2012

Harley Davidson all’EICMA con modelli speciali per celebrare i 110 anni del marchio americano


A EICMA 2012 non poteva certo mancare Harley Davidson: la casa di Milwakee compie quest’anno 110 anni e al salone di Milano ha voluto celebrare l’evento presentando alcuni modelli ad hoc. La star dello stand è indubbiamente la CVO “Breakout” un modello dal sapore Hot Rod su cui abbondano le cromature e verniciature d’eccezione.

1802 cc di cilindrata con una coppia di 151,85 Nm la rendono la CVO con il miglior rapporto peso potenza della gamma, inoltre la Breakout presenta nuovi cerchi “Turbine” dalle razze lunghissime, che ne slanciano la linea complessivamente molto compatta.

Fiore all’occhiello le verniciature, rifinite a mano e disponibili in tre differenti versioni: Black Diamond (abbinato a sella in pelle nera), Hard Candy (quella della gallery) e Crimson Red, con stencil applicati a mano che rendono ogni modello unico.

1900 esemplari previsti









Ultime notizie su Harley-Davidson

Tutte le novità Harley Davidson. Sportste, Softail, Dyna, Touring e tutti i modelli storici, collezionismo, foto spia, concept, prezzi, prestazioni, schede tecniche, prove su strada, presentazioni, commenti e anteprime.

Tutto su Harley-Davidson →