Home TomTom lancia i nuovi navigatori satellitari Rider

TomTom lancia i nuovi navigatori satellitari Rider

TomTom aggiornata la gamma di navigatori satellitari della gamma Rider.

Con i nuovi TotmTom 42, 420 e 450 la società olandese, specializzata in sistemi di navigazione satellitare, rinnova e aggiorna la gamma Rider.

I prodotti di fresco conio assecondano i bisogni dei motociclisti in viaggio, consentendo di vivere itinerari mozzafiato, pensati per loro. All’utente del mezzo a due ruote solo il gradevole dovere di concentrarsi sulla bellezza del percorso, per un’esperienza appagante.

Questi navigatori satellitari sono dotati di mappe pre-caricate e punti di interesse specifici per i centauri, rendendoli ottimi compagni di viaggio. L’intera gamma TomTom Rider è stata aggiornata con uno schermo sensibile al tocco che si adatta sia ai guanti leggeri sia a quelli pesanti, per un facile utilizzo in ogni condizione meteo.

I centocinquanta percorsi pre-installati sul TomTom 450, sono stati curati da MotoPlus, Adventure Bike RIDER e Tourenfahrer e altri partner. Fra i punti di interesse specifici per i motociclisti ci sono: ristoranti, alberghi, ma anche i musei dedicati al mondo delle moto, per confezionarsi un viaggio davvero piacevole.

I modelli TomTom Rider 42 e TomTom Rider 420 saranno presto disponibili nei migliori negozi di elettronica di consumo rispettivamente al prezzo di 349,90 e 399,903 euro. Per i Rider 450 e Rider 450 Premium Pack la spesa da sostenere è invece, rispettivamente, di 399,90 e 499,90 euro.

Ultime notizie su Abbigliamento e Accessori

Tutte le novità che riguardano l'abbigliamento per il motociclista

Tutto su Abbigliamento e Accessori →