Home Silenziatore SC-Project Adventure

Silenziatore SC-Project Adventure

Gli impianti di scarico sono una delle soluzioni after market più apprezzate dagli utenti che amano le emozioni a due ruote.

Porta la firma di SC-Project il nuovo terminale Adventure. Questo silenziatore è stato pensato espressamente per le moto enduro, enduro stradali e sport tourer.

Il prodotto miscela felicemente gli aspetti legati al look e quelli connessi al profilo prestazionale, che trae giovamento dal suo innesto. Gli uomini del reparto Ricerca e Sviluppo hanno studiato un sistema interno dotato di camere separate e doppia canna forata: ciò si traduce in un’ottimizzazione delle performance sia in potenza massima che in coppia motore. Il tutto accompagnato da un sound inconfondibile, pieno e corposo.

Al quesito della leggerezza dà risposte l’uso del titanio per il corpo del silenziatore, che produce un calo delle cifre alla bilancia, utile a migliorare il rapporto peso/potenza, con riflessi positivi sulla guidabilità.

L’uso della fibra di carbonio per plasmare il fondello, a doppia uscita sovrapposta, conferisce un look aggressivo e slanciato. Adventure è già disponibile in versione omologata per Honda CRF1000L Africa Twin e sarà ordinabile a breve anche per Honda Crosstourer, BMW R1200 GS e per KTM 1290 Super Adventure.

Ultime notizie su Abbigliamento e Accessori

Tutte le novità che riguardano l'abbigliamento per il motociclista

Tutto su Abbigliamento e Accessori →