Home Scorpion Street Extreme ZX10

Scorpion Street Extreme ZX10

Qualche giorno fa vi avevamo proposto una prova fatta dagli amici di Special, in merito ad uno scarico per la Zx10. Siccome nel panorama aftermarket le alternative non mancano, ecco che ora vi proponiamo un prodotto della Scorpion, azienda inglese leader mondiale per la progettazione, produzione di silenziatori ed impianti completi per moto da strada,



Qualche giorno fa vi avevamo proposto una prova fatta dagli amici di Special, in merito ad uno scarico per la Zx10.
Siccome nel panorama aftermarket le alternative non mancano, ecco che ora vi proponiamo un prodotto della Scorpion, azienda inglese leader mondiale per la progettazione, produzione di silenziatori ed impianti completi per moto da strada, enduro, supermotard, ecc…
La Scorpion ha una filosofia ben precisa nel progettare e costruire marmitte: testare ogni terminale su ogni veicolo e realizzare per ogni moto un silenziatore specifico che garantisca un incremento di potenza minimo del 2-3% senza dover effettuare alcuna modifica sulla moto.

Questi prodotti sono garantiti a vita e si può godere di uno sconto del 50% in caso di incidente in caso di riacquisto della marmitta.
Quello che vedete in foto è lo Street Extreme: l’ultimo scarico nato per Kawasaki ZX10 2006, che grazie alle piccole dimensioni 23 centimetri di lunghezza, garantisce un incremento di 3 CV senza dove modificare nulla né centralina, nè filtro aria e con un risparmio 2 kg rispetto all’originale.
Disponibile in acciaio inox, carbonio e titanio.
Tutti i silenziatori sono omologati con riduttore di rumore asportabile e sono disponibili in 4 materiali carbonio, titanio, acciaio, titanio ossidato ed in 3 versioni tonda, ovale Street Extreme e Power Cone.
Inoltre è disponibile per i modelli Street Estreme e Power Cone il kit per trasformare tutto il silenziatore in carbonio come la moto in foto.

Il prezzo è di 309.00 + Iva .

Maggiori dettagli tecnici sono disponibili presso su www.styl-moto.com

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →