Nuove carene MotoGP-style da Tyga Performance [Video]

La thailandese Tyga Performance realizza carenature MotoGP-style anche per le sportive anni '90, con cui gli appassionati possono ringiovanire il look di queste vecchiette terribili

L'azienda thailandese Tyga Performance è costruita una certa fama tra gli appassionati, proponendo anche una lunga serie di accessori dedicati alle hypersport anni '90 e volti a "svecchiarne" il look. Quello che sostanzialmente Tyga fa è offrire ai proprietari di queste sportive d'annata la possibilità di effettuare un vero e proprio restyling delle proprie amate, pur con modifiche reversibili che ne preservino l'originalità.

La line-up dei prodotti Tyga è molto ricca e variegata, soprattutto per quanto riguarda le piccole e medie cilindrate, anche a due tempi: l'ultima novità del brand thailandese sono delle carene MotoGP-style costruite per essere montate sulle Honda VFR 400, sia la NC30 sia la più recente NC35.

Il kit carena, in un solo pezzo e dotato di aggressive luci a LED, è disponibile sia in economica vetroresina (480-500 sterline) sia, con un prezzo quasi raddoppiato, anche in più pregiato carbonio (890-920 sterline). Per il codino servono invece 500-510 sterline per la versione in VTR, che salgono 905-920 per quella in fibra di carbonio.

I prezzi non sono propriamente "stracciati", ma il risultato è davvero grandioso!

  • shares
  • Mail