Home Zaino da moto JDC, con spazio per il casco

Zaino da moto JDC, con spazio per il casco

La soluzione per non trasportare in modo scomodo le cose può essere lo zaino da moto JDC.

Uno zaino da moto come quello firmato JDC può essere una buona soluzione per trasporti versatili nella vita di tutti i giorni, in sella alla compagna a due ruote oppure a piedi. L’articolo in questione, proposto a 42.99 euro (Iva inclusa) sul sito di Amazon, accoglie anche un casco, insieme magari a un PC portatile fino a 17 pollici e a materiale vario.

Non è difficile rendersi conto di quanto possa essere comodo nelle svolgimento di certe missioni quotidiane od anche per una gita fuori porta. In ossequio alla sua natura è plasmato con ingredienti ad alta resistenza, con fodera in materiale gommato al 100% impermeabile. Del pacchetto fanno parte 3 cinghie frontali rinforzate regolabili.

Più nel dettaglio, la capacità dello zaino da moto di cui ci stiamo occupando parte da 24 litri, ma il corpo principale è espandibile fino a 36 litri. Munito di scomparto per contenitore d’acqua e foro di passaggio per il relativo tubo, ha strisce di sicurezza sul retro. Queste le dimensioni: larghezza 30 centimetri, altezza 53 centimetri, profondità da 15 a 30 centimetri. L’allestimento cromatico gioca sulla miscela fra i seguenti colori: grigio scuro e nero.

Ultime notizie su Abbigliamento e Accessori

Tutte le novità che riguardano l'abbigliamento per il motociclista

Tutto su Abbigliamento e Accessori →