Catena antifurto moto Viro D.10 da 1.50 metri

Nel mondo reale ci sono molti ladri in giro. Una catena antifurto moto può aiutare a proteggere la moto.

Catena antifurto moto Viro D.10 da 1.50 metri
R S
Rosario Scelsi
Pubblicato il 18 feb 2017

Porta la firma di Viro la

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

D.10 di cui ci occupiamo oggi, proposta al prezzo di 27.89 euro (Iva inclusa) nel sito di Amazon. La lunghezza dell’orditura è di 150 centimetri, con un diametro di 10 millimetri.

Un bel lucchettone sigilla la trama, fissandola in modo robusto. Questa soluzione non ambisce a diventare quella definitiva, perché i professionisti del crimine non temono certo impedimenti del genere, ma la presenza alla ruota di un simile accessorio può scoraggiare la pratica del furto in zone più frequentate, specie nei ladri più inesperti, che penso siano la quota maggioritaria.

La catena antifurto moto in questione è un dissuasore comodo, economico e funzionale, che non si pone ambizioni da sistema di protezione assoluto, ma che svolge egregiamente il suo lavoro rispetto ai rischi più ricorrenti. Certo: sarebbe meglio se non vi fossero ladri in giro…

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.
Ti potrebbe interessare: