Tucano Urbano, collezione Primavera Estate 2017

Tucano Urbano lancia la collezione primavera-estate 2017 per chi ama le moto.

Con l'arrivo della primavera cresce il desiderio di andare in moto e Tucano Urbano asseconda gli amanti delle due ruote con una nuova raccolta di capi d'abbigliamento per le stagioni calde dell'anno. La collezione si articola nelle linee Travel Enduro, Cafè Racer e Urban Riders: ognuna interpreta al meglio il rispettivo tema, per la gioia di chi non vede l'ora di rimettersi in sella giovandosi di un quadro meteo più favorevole. Scopriamo insieme queste tentazioni.

Tucano Urbano Abbigliamento Travel Enduro

Il piacere di viaggiare si risveglia con la Multitask (179,00 euro), field jacket realizzata in mesh, con inserti in Oxford ad alta tenacità nelle zone potenzialmente soggette all’abrasione. Se il caldo si fa duro, basta staccare le due tasche alte, riposizionarle sulla zona lombare e garantirsi, così, una maggiore ventilazione frontale.

In coppia con la Multitask, grazie a un apposito sistema di aggancio, viaggia lo Zipster (99,00 euro), pantalone da turismo in Oxford ad alta tenacità, ventilato sulle cosce e trasformabile in bermuda una volta giunti a destinazione.

Per viaggiare in sicurezza, Tucano Urbano propone anche il Gilet Switch (79,00 euro), che anticipa già nel nome la sua reversibilità. Blu per l’esterno, realizzato in nylon idrorepellente, antivento e traspirante con imbottitura termica; giallo fluo con inserti rifrangenti invece per l’interno. All’occorrenza, è sufficiente risvoltarlo per assicurarsi sempre un capo ad alta visibilità. Completano il pacchetto i guanti Enduro – Dogon (59,90 euro), Tebu (39,90 euro) e Mauri (29,90 euro).

Tucano Urbano Giacche e Guanti Café Racer

Alle giacche già a catalogo Strapelle (349,00 euro) e Straforo (329,00 euro), Tucano Urbano aggiunge la Pel (299,00 euro). Disponibile anche nella versione lady Pelette (299,00 euro), è davvero unica nell’abbinamento della pelle vintage a dettagli contemporanei come le cerniere idrorepellenti e gli inserti in Oxford sulla paramontura del collo e sulla flap della zip centrale. La pelle vintage torna anche nelle nuove varianti dei guanti Bob Skin (59,90 euro), Gig (66,00 euro), New Shorty (49,00 euro) e Schiaffo (29,90 euro).

Tucano Urbano Giacche Urban Riders

Tre modelli, tutti 100% impermeabili grazie al sistema Hydroscud, destinati agli amanti di tre diversi stili. Per l’inappuntabile classico, la Capital (169,00 euro): field jacket in morbido techno jersey, con gilet interno staccabile, indossabile come capo a sé. Per lo sportivo funzionale, l’Aeros (129,00 euro): giacca dal taglio corto, realizzata in un tessuto con motivo a fibra di carbonio e dotata di un ingegnoso sistema di aerazione sul torace e sulla schiena. Per l’informale giovane e dinamico, la Summer Task (119,00 euro): sailor dallo stile molto pulito, che nasconde dettagli tecnici perfetti per chi usa le due ruote, come il fondo elastico dotato di una stampa siliconica per garantire la massima aderenza antisventolio.

Tucano Urbano Casco Jet El'JET

Questo modello in fiberglass (149,00 euro) è reso unico dalla calotta dallo stile essenziale abbinata alla doppia visiera. Dotato di interno staccabile, l’El’JET è disponibile in tre varianti opache (giallo ocra, verde militare e grigio scuro) e in una lucida (bianco ghiaccio).

  • shares
  • Mail